Foto della sua amica senza vestiti, su un cavallo… vendetta dopo un litigio
Alison Ramsden, 46enne di Pwllheli (Galles), un giorno si è alzata, è uscita di casa e ha visto il paese dove vive tappezzato di volantini con una foto, privata, che la ritraeva completamente nuda su un cavallo. Non solo: su Facebook tra le sue amicizie stava girando un post in cui la stessa Alison si definiva prostituta, con una particolare passione per i cavalli e le “misure importanti”.Una vergogna, spiega il tabloid britannico The Sun, dietro cui si cela una sua (ex) amica, la 51enne Erika Benedikta, che avrebbe deciso di gettare discredito sulla donna dopo un litigio a proposito di un cane. Per rendere la vendetta completa, la maligna responsabile ha anche pensato bene di pubblicare il numero di telefono della povera vittima.“Sono caduta in depressione – spiega Alison, madre di due figli -, avevo paura di uscire di casa ed ero terrorizzata a pensare che la gente potesse credere che ero una prostituta”. La ex amica ha ammesso di essere la responsabile dello scherzo ed è stata condannata ai servizi sociali per un totale di 200 ore, oltre che a risarcire la Ramsden con 200 sterline.
KIM KARDASHIAN, IL TRUCCATORE SVELA IL MAKE UP SEGRETO DELLA SHOWGIRL
È noto l'amore per il make up dell'attrice e imprenditrice statunitense Kim Kardashian. Mancava però un dettaglio, quello che fa la differenza e che ha rivelato il suo make up artist personale, Mario Dedivanovic: prima di particolari eventi, Kim si fa imbellettare anche le parti intime. È noto l'amore per il make up dell'attrice e imprenditrice statunitense Kim Kardashian. Mancava però un dettaglio, quello che fa la differenza e che ha rivelato il suo make up artist personale, Mario Dedivanovic: prima di particolari eventi, Kim si fa imbellettare anche le parti intime.
E le foto che il make up artist pubblica sul proprio sito non lasciano spazio a dubbi. In una di queste, la 36enne protagonista della tv è infatti piegata ad angolo retto, con le mani poggiate su una sedia, mentre Mario le cura il make up sulle gambe e un pò più su. In un'altra è seduta con le gambe divaricate per consentire a Mario di truccare la parte interna delle cosce... Gli scatti si riferiscono al backstage della cerimonia degli Mtv Video Music Awards dello scorso agosto, alla quale Kim Kardashian ha partecipato indossando un abito vintage di John Galliano, molto sexy. E con una punta di ironia, lo stesso Mario Dedivanovic postando le foto, scrive: «Ecco cosa veramente accade nei momenti che precedono un grande evento con sfilata sul red carpet. Quando una ragazza ha bisogno di essere truccata su tutto il corpo, devo correre al lavoro. Ed è un lavoro duro, LOL. xo Mario».
---
Nessun commento:
Posta un commento