giovedì 5 gennaio 2017

Io,donna

MELANIE, LA MODELLA MUORE A 22 ANNI PER UNA BANALE LIPOSUZIONE: IL MEDICO È IN FUGA

Giallo sulla morte di una modella del Guatemala, la 22enne Melanie Montenegro, stroncata lo scorso 23 dicembre dopo essersi sottoposta a un intervento di chirurgia estetica. Doveva essere solo una banale liposuzione per partecipare a uno spot pubblicitario del nuovo anno e invece ha perso la vita.


lapanchinaforever_32

La ragazza è stata colpita da un infarto mentre era sotto i ferri. Secondo i media sudamericani, l'arresto cardiaco sarebbe stato provocato da un medicinale a cui la ragazza era allergica. Il chirurgo che l'ha operata sarebbe in fuga, ma prima di far perdere le sue tracce avrebbe presenziato una conferenza stampa per difendersi dalle accuse di omicidio.I familiari puntano il dito contro le pubblicità che promettono un corpo perfetto a basso costo e vogliono andare a fondo della vicenda. La polizia sta indagando su quello che può essere andato storto durante l'operazione.

lapanchinaforever_33

Ashley Graham, la doccia a bordo piscina è rovente



Ashley Graham, la doccia a bordo piscina è rovente /Foto
Ashley Graham (Instagram)
Le è bastato postare uno scatto di spalle, a bordo piscina, mentre si fa la doccia nuda e per Ashley Graham c'è stata una vera e propria pioggia di 'Like': la top curvy ha raccolto oltre 150mila 'Mi Piace' su Instagram in poche ore. In vacanza con il fidanzato Justin Ervin alle Seychelles, la modella plus size ha salutato l'inizio del nuovo anno con una carrellata di istantanee supersexy.
Prima ha postato una foto nella quale appare sdraiata di schiena a bordo piscina, poi un video che la ritrae intenta a tuffarsi in acqua e infine un altro scattato al tramonto, mentre fa capolino dalla stanza del resort, fasciata in un costume bianco.
Per la modella statunitense, 28 anni, l'anno che si è appena concluso è stato tra i più fortunati di sempre: dopo essersi guadagnata la cover di 'Sports Illustrated', la prima per una modella curvy, Mattel le ha dedicato una Barbie e a dicembre a ricevuto la consacrazione internazionale, finendo sulle pagine patinate di 'Vogue Uk', una delle riviste di moda più prestigiose al mondo.

Melania Trump veste Dolce & Gabbana

Melania Trump veste Dolce & Gabbana, il web contro gli stilisti: Tutti ma non leiMancano solo 16 giorni all'Inauguration Day, quando Donald Trump farà il suo ingresso ufficiale alla Casa Bianca, eppure, lontano dalle stanze dei bottoni, c'è una questione che da qualche giorno tiene banco Oltreoceano. Chi sarà lo stilista che vestirà Melania Trump? Una polemica apparentemente superficiale, ma che serpeggia da qualche mese tra gli addetti ai lavori, visto che sono molti i designer internazionali che hanno deciso di sabotare lo stile dell'ex modella. Dalla stilista francese Sophie Theallet, che ha lanciato un appello ai colleghi invitandoli a non vestire Melania Trump, fino a Tom Ford, uno dei creativi più iconici d'America, che ha rivelato di non avere intenzione di proporre le sue creazioni alla first lady.
E poi c'è chi sceglie di andare controcorrente, ringraziando pubblicamente la first lady americana per aver indossato un abito della propria collezione. Come Stefano Gabbana, che qualche giorno fa ha postato sul suo profilo Instagram la foto di Melania con indosso un tubino nero firmato Dolce & Gabbana: "Grazie Melania Trump" ha scritto lo stilista, usando l'hashtag #DGWoman. La first lady per la festa di Capodanno a Palm Beach, in Florida si era infatti presentata con un tubino nero da cocktail impreziosito da due nastri gioiello sulle spalline, realizzato dal duo creativo.
Un post che in poche ore ha collezionato oltre 1.200 commenti e 13mila like.



















Non è la prima volta, tuttavia, che Melania Trump indossa un abito Dolce & Gabbana. In passato, ricorda 'Wwd', la first lady ha scelto diverse creazioni dei due stilisti e come per la maggior parte dei capi appesi nel suo guardaroba, è sempre Melania ad acquistare personalmente i propri vestiti. Nota per non essere una nazionalista quando si tratta di moda, la first lady ama sfoggiare sia etichette americane sia europee.
Alcuni dei suoi outfit sono stati acquistati online, come il cappotto di lana da quasi 4mila dollari di Balmain, acquistato per l'Election Day su Net-à-Porter. E mentre il post di Stefano Gabbana non smettere di animare gli internauti, c'è già chi si domanda se ora, a poche settimane dall'inaugurazione, Melania non scelga proprio di indossare una creazione dei due stilisti italiani.
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, insieme alle Maldive

46 anni e non sentirli, le gambe senza età di Naomi Campbell conquistano il web


Ha 46 anni, ma lo stesso non si direbbe delle sue gambe chilometriche, che sembrano non avere età. E' bastato pubblicare uno scatto in riva al mare a Naomi Campbell per guadagnare consensi su Instagram, dove la Venere nera ha voluto salutare i suoi 3 milioni e mezzo di follower, augurandogli buon anno con un'immagine seducente.
46 anni e non sentirli, le gambe senza età di Naomi Campbell conquistano il web /FotoIl volto coperto da un panama bianco, e strizzata in un micro bikini rosa, la supermodella ha raccolto oltre 71mila like. "Buon anno miei cari - si legge nella didascalia dello scatto - Grazie per i vostri bei messaggi. Vi auguro uno straordinario 2017". La top model ha poi citato una frase di Nelson Mandela, suo grande amico: "Dobbiamo usare il tempo in modo saggio e renderci conto che è sempre tempo per fare del bene".

16 anni, 9,2 milioni di click e ora primo romanzo da Wattpad

Flavia Cocchi, star della piattaforma social





Mauretta Capuano.
E' più abile con il latino che con i social eppure Flavia Cocchi è diventata un fenomeno su Wattpad. E ora questa timida ragazzina di 16 anni, che ama leggere e scrivere nell'anonimato, vedrà il suo romanzo d'amore - con la storia di un compagno e di una compagna di classe che si detestano ma finiranno per trovarsi a letto insieme - diventare un libro che contiene un divertente decalogo antinnamoramento. Se la Cocchi non poteva immaginare che le storie scritte sul suo computer, una volta postate su Wattpad con il nickname 'leggimidentro00' avrebbero avuto oltre 9,2 milioni di clic e 100 mila lettrici, mai avrebbe creduto che sarebbero diventate un romanzo: 'Sex or love?1' che arriva in libreria il 5 gennaio 2017 per Leggereditore (Gruppo Editoriale Fanucci), con un seguito già annunciato, in libreria il 2 febbraio 2017.
"Ho sempre scritto storie d'amore in totale libertà, con l'idea che sarebbero rimaste sul mio computer e nessuno le avrebbe mai viste. Poi ho scoperto, attraverso una mia amica, la piattaforma Wattpad e mi è venuto il desiderio di postare quello che avevo scritto per sentire il parere degli altri, restando nell'anonimato. Ho scelto come nickname leggimidentro perchè mi piace approfondire e studio psicologia e 00 perchè sono nata nel 2000" dice all'ANSA Flavia che vive a Galliera, in provincia di Bologna, studia a Ferrara, vorrebbe diventare psicologa e vivere all'estero. "La pubblicazione del libro è stata proprio inaspettata. Adesso mi devo confrontare davvero e sono costretta a usare i social. E' anche bello ma non sono abituata, non ho bisogno di far sapere a tutti cosa faccio e dove vado. Comunque i social non sono il mio punto forte, mia aiuta mia sorella".

Spiega la Cocchi alla sua prima intervista. "Wattpad è una bella cosa perchè ti fa sentire libera dai giudizi, soprattutto di chi ti conosce, e nello stesso tempo però può capitare, come è successo a me, di essere contatta da una casa editrice. Da questa piattaforma sono uscite brave autrici come Anna Todd o Cristina Chiperi che scrive bene, ho letto il suo primo libro, ma non mi ha offerto spunti" racconta la Cocchi. "Il mio libro preferito in assoluto - aggiunge - è 'Uno splendido disastro' di Jamie McGuire".in 'Sex or Love?1' Luca e Beatrice non si sopportano. Sono compagni di classe, hanno gli stessi amici. Dal primo anno di liceo non fanno che discutere e ora che sono arrivati al quarto anno è ancora così. Ma, dopo una festa in cui hanno bevuto un pò troppo, si risvegliano nello stesso letto. Non si ricordano nulla di quello che è successo ma da quel momento non riescono più a stare lontani. Provano una grande attrazione fisica ma hanno paura del coinvolgimento emotivo così fissano delle regole chiare in un decalogo antinnamoramento dove viene stabilito tra l'altro che "appena finito uno dei due se ne va", "niente baci al di fuori del rapporto sessuale", "non dobbiamo dormire abbracciati" e "non rivelarlo a nessuno e non farsi scoprire". "E' frequente tra i giovani la paura di innamorarsi. A me non è ancora successo, non mi sono mai fidanzata ma so come si comportano i ragazzi adesso. Va di moda non avere relazioni serie tra gli adolescenti, si diventa scopamici. Anche se le ragazze e i ragazzi sono visti in modo diverso e per questo tutto deve rimanere segreto. Se gli altri scoprono la relazione potrebbero parlare male di lei e sono soprattutto le altre ragazze, non i ragazzi, a farlo" racconta la Cocchi.
Ma perchè è piaciuto tanto 'Sex or Love?1'? "Dai commenti su Wattpad posso dire che è stata apprezzata l'ambientazione in Italia, in un paesino immaginario che potrebbe essere Galliera.
Mentre la maggior parte delle autrici italiane su Wattpad scelgono un'ambientazione americana e non capisco davvero perchè. Io non potrei parlare di un paese che non conosco. E' piaciuta anche l'originalità della storia d'amore, Luca e Beatrice non si innamorano subito. Ho voluto mettere più suspence e movimento". Ma alla fine si innamoreranno? Per saperlo bisogna aspettare 'Sex or Love?2' che sarà pubblicato sempre da Leggereditore. Questa volta il libro "non uscirà prima su Wattpad. L'ispirazione, dal momento in cui tutti sanno che sono io l'autrice, è diversa". (ANSA).
  1. Jill Selter, 47 anni e non… vederli: è lei la mamma più sexy del mondo

    panchina_61

    Jill ha 47 anni. Deve molto all’allenamento, alla dieta e ai consigli della figlia Jen, modella e istruttrice di fitness

    panchina_62

    Col nickname di “mamaselter” supera i 200mila follower su Instagram grazie ad un fisico perfetto. Jill ha 47 anni. Deve molto all’allenamento, alla dieta e ai consigli della figlia, modella e istruttrice di fitness (Instagram)


    panchina_63

    panchina_64

    panchina_65

    panchina_66




Musica: Janet Jackson mamma per la prima volta a 50 anni


La popstar sorella di Michael Jackson e il marito Wissam Al Mana hanno chiamato il figlio Eissa

Janet Jackson mamma per la prima volta a 50 anni © EPA

A 50 anni Janet Jackson è diventata ieri per la prima volta mamma. La popstar sorella di Michael Jackson e il marito Wissam Al Mana hanno chiamato il figlio Eissa. "Janet ha partorito senza alcuna complicazione e ora riposa serenamente. Non sono disponibili altri dettagli al momento", recita un comunicato dello staff della cantante. La Jackson e Al Mana si sono sposati nel 2012.



COMPLETAMENTE NUDA SUL LETTO, POSTA LA FOTO SU INSTAGRAM: "IO STO CON GRILLO"


Ci ha abituato alle sue foto hot ma, con un fisico così, è sempre un piacere osservarla: stiamo parlando di Naike Rivelli. La bella Naike ha deciso però di unire la sensualità del suo corpo con un messaggio politico: la figlia di Ornella Muti, infatti, ha deciso di schierarsi con il Movimento 5 Stelle e ha scritto un post 'politico' a corredo di una immagine su Instagram. 
 "Il leader 5 Stelle per una volta dice qualcosa di giusto! Un tribunale del popolo contro telegiornali e giornali. C...o c...o c...o oh Yes!! Beppe Grillo sono con te!!! Italiani su!!! Non importa da che parte stiamo in questo momento. L'importante è la Verità. È fondamentale che l'informazione che ci viene data non sia manipolata. L'unione fa la forza!", scrive Naike Rivelli su Instagram.



  1. 0_forevermariella_764
    1. GF, FRANCESCA ROCCO INCINTA: "NON ME NE SONO ACCORTA, MI HANNO FATTO VENIRE IL DUBBIO"


    2. GF, Francesca Rocco incinta: "Non me ne sono accorta, mi hanno fatto venire il dubbio"


  2. “Questo figlio è il nostro regalo per 2017, anzi il regalo per la vita”. Un figlio in arrivo per la coppia di ex gieffini formata da Francesca Rocco, detta e il marito Giovanni Masiero: “In realtà – ha confidato a “Chi” - io non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: "Sei diversa! Ma sei incinta?". Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così, ore sicurezza, ho fatto il test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo”.
    La reazione di Giovanni alla notizia della moglie incinta è stata di gioia (“Baci, abbracci, eravamo stralunati, ma felicissimi. E stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo iniziato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita”) e ancora non conoscono il sesso del nascituro: “In cuor mio spero sia una femminuccia. Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nonni, se è femmina magari Alessia come la nostra "madrina" (Macari). Vedremo, l'importante è che sia in salute”.




    VERGOGNA

    "Sesso equino": porno-vendetta, pubblica la foto dell'amica con il cavallo


    "Sesso equino": porno-vendetta,  pubblica la foto dell'amica con il cavallo
    Una atroce "porno-vendetta". Alison Ramsden, una 46enne di Pwllheli (Galles), un giorno si è alzata, è uscita di casa e ha visto il paese dove vive tappezzato di volantini con una foto, privata, che la ritraeva completamente nuda su un cavallo. Non solo: su Facebook tra le sue amicizie stava girando un post in cui la stessa Alison si definiva prostituta, con una particolare passione per i cavalli e le "misure importanti", proponendosi come insegnante per cavalcate decisamente piccanti. Una vergogna, spiega il tabloid britannico The Sun, dietro cui si cela una sua (ex) amica, la 51enne Erika Benedikta, che avrebbe deciso di gettare discredito sulla donna dopo un litigio a proposito di un cane. Per rendere la vendetta completa, la maligna responsabile ha anche pensato bene di pubblicare il numero di telefono della povera vittima. "Sono caduta in depressione - spiega Alison, madre di due figli -, avevo paura di uscire di casa ed ero terrorizzata a pensare che la gente potesse credere che ero una prostituta". La ex amica ha ammesso di essere la responsabile dello scherzo ed è stata condannata ai servizi sociali per un totale di 200 ore, oltre che a risarcire la Ramsden con 200 sterline (poco meno di 250 euro).

Nessun commento:

Posta un commento