sabato 31 dicembre 2016

Leggi qui

Sesso in canonica, così il don vendeva le sue amanti ad altri uomini

Don Andrea Contin è stato iscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento della prostituzione e violenza privata. Il sacerdote aveva avuto diversi rapporti sessuali con le sue parrocchiane, le aveva picchiate e poi le aveva vendute ad altri uomini


Orge, sesso estremo, giochi erotici, vibratori, collari, dvd con filmati hard catalogati coi nomi dei Papi e una serie di falli in lattice disposti in ordine crescente, questo è quello che hanno trovato i carabinieri di Padova durante una serie di perquisizioni nell'abitazione e nella canonica di don Andrea Contin.









Il don di San Lazzaro (Padova) si è rivelato essere un pozzo senza fondo - di sorprese - per i suoi parocchiani e per gli inquirenti. Tutto è partito il 6 dicembre quando una donna di 49 anni ha denunciato ai carabinieri di essere stata offerta dal sacerdote ad altri uomini in cambio di denaro. Ma non solo. La donna, sua ex amante, ha confessato anche di aver partecipato a pratiche di sesso estremo con don Andrea. Il tutto corredato di filmini.Da qui gli agenti hanno iniziato ad indagare, fino a quando sono arrivati ad una 51enne che ha spiegato di aver avuto diversi incontri sessuali con il don, culminati poi in violenza. Dopo una serie di indagini e perquisizioni, gli inquirenti hanno trovato un passato e un presente piuttosto sporco del parroco e lo hanno inscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento della prostituzione e violenza privata. Il don, infatti, faceva sesso con le parrocchiane, le riprendeva con la telecamera e poi era solito picchiarle. Una sorta di sadomaso piuttosto violento.E se questo non era ancora abbastanza, gli inquirenti, grazie ad una serie massiccia di indagini, hanno chiarito ulteriormente la posizione del don. Il parrocco aveva una vita sessuale piuttosto attiva e dopo aver avuto relazioni con le sue parrocchiane, reclutava sui siti a luci rosse i clienti per le sue amanti. Il sacerdote, in parole povere, attraverso siti di annunci sexy offriva le donne con cui faceva sesso ad altri uomini in cambio di denaro. Le donne o venivano convinte a pubblicare le offerte di sesso con tanto di fotografie di nudo esplicito (ma mai con il volto in evidenza, ndr) e numeri di cellulare, oppure era direttamente lui a sostituirsi alle amanti celandosi dietro la loro identità.L'ultima scoperta degli agenti lascia tutto di stucco, se qualcuno ancora poteva stupirsi in questa storia che già all'inizio faceva venire i brividi.

Parla l'amante del sacerdote: "Facevamo sesso giorno e notte"

Don Andrea Contin è finito nel registro degli indagati e dal 22 dicembre non si trova più nella parrocchia di San Lazzaro (Padova). Ora a parlare è l'amante del sacerdote che confessa qugli anni di passione e violenze


"Avevo una vita normale, ero serena e non cercavo uomini, ho un figlio, un lavoro: è stato lui a pressarmi, a starmi addosso, a inviarmi valanghe di messaggi e a farmi una marea di telefonate". Per lei è faticoso ricordare e raccontare.È lei la donna del prete che ha denunciato tutto ai carabinieri il 6 dicembre scorso. "Io non ci pensavo davvero", ha confessato al Mattino di Padova. La 49enne, amante di don Andrea Contin, parla con i giornalisti e racconta della sua relazione con quello che fino a mercoledì scorso era il sacerdote della parrocchia di San Lazzaro (Padova).Anna (nome di fantaia per tutelare la signora, ndr) accetta di parlare solo se la sua identità non viene svelata. Per lei si conclude un'altra giornata di lavoro, ma dopo lo scandalo in parrocchia, tutto è diventato più difficile e pesante. "Facevo volontariato, ero impegnata in parrocchia e non solo - spiega l'amante di don Andrea Contin -. Ripeto, avevo un’esistenza serena e non stavo cercando uomini o relazioni. È stato lui pressante fin da subito. Era molto dimagrito ed effettivamente appariva provato. Mi diceva che stava male. Che era in crisi. Che piangeva spesso anche per strada. Faceva un po' la vittima. E poi continuamente mi mandava messaggi. Mi chiamava al telefono. Diceva o scriveva 'sono felice quando sto con te'".Il sacerdote la corteggiava, ma lei confessa di essere rimasta sulle sue per un po' di mesi. Poi è arrivato il primo bacio: "Ero con lui in canonica, stavamo nello studio. Mi chiamava spesso diceva che aveva sempre bisogno di me, che non poteva farne a meno. Dopo un po' si è avvicinato e mi ha baciato. Tutto è cominciato lì".Il giornalista indaga e chiede se con quel "tutto" intende il sesso estremo, le violenze e l'essere venduta ad altri uomini. Ma Anna preferisce non rispondere, "è doloroso e poi c'è un'inchiesta giudiziaria in corso". "Facevamo sesso in canonica e in diverse case - continua - A tutte le ore: di mattina, di pomeriggio, a notte fonda. Sempre. Non posso dire se era un sesso violento, io ho presentato dei referti medici...".Durante la lunga intervista del Mattino di Padova, emergono altri dettagli sulla vita scandalosa di don Andrea Contin. Il sacerdote, infatti, aveva conoscenze importanti che avrebbero coperto il suo segreto per lungo tempo. Anna confessa di aver denunciato il sacerdote già nel maggio scorso, "la Curia sapeva". Ma non è mai stato fatto nulla, fino al 6 dicembre, quando alla denuncia di Anna si è aggiunta anche quella di un'altra donna di 51 anni e di un'altra ancora.Ma dopo questo parlare, Anna non ce la fa più e chiede di interrompere tutto: "Fino a oggi nessuno mi ha contattata .. Ma ora basta, per favore. Sono finita. Distrutta. È troppo quello che ho passato in questi anni". Un'ultima cosa le chiede il giornalista: "Andrea Contin le ha mai chiesto scusa?". "No, mai nulla".

È lei la donna

Saldi invernali 2017

Saldi invernali 2017, quando iniziano? Le date città per città
 Quando iniziano i saldi? Semplice: il prossimo 5 gennaio. Questa è la data unica valida per tutte le regioni d’Italia.Diverse invece le date di chiusura: si parte dal 18 febbraio in provincia di Bolzano e si chiude il 2 aprile in Campania.
Puglia: 5 gennaio – 28 febbraio 2017 

 

Kiran e Jyoti, modelle in carcere in Nigeria. Ricatti social a miliardari 

Saldi invernali 2017, quando iniziano? Le date città per città


Si chiamano Kiran e Jyoti Matharoo. Sono canadesi di origine indiana. Sono sorelle. 

Sono modelle. E sono state arrestate in Nigeria. Le due sorelle, sono state accusate di aver tentato di ricattare il miliardario Femi Otedola e altri attraverso il sito web NaijaGistLive.com e utilizzando alcuni account social.Le due sorelle, che su Instagram hanno profili in cui posano in “stile sorelle Kardashian” e per questo avevano raccolto oltre 50mila fan, hanno negato di aver tentato di avere denaro da oltre 200 personaggi ricchi e famosi in Africa.La prossima udienza sarà a fine gennaio. Intanto, però, basta scatti s€xy e salotti buoni: per le due “Kardashian canadesi” per ora si sono aperte le porte delle prigioni nigeriane. Non esattamente il più confortevole dei posti dove trascorrere le vacanze di Natale.

Rasoiata gelida in arrivo, il 2017 inizia così

Rasoiata gelida in arrivo, il 2017 inizia cosìFreddo polare dietro l'angolo. Rasoiate fredde si sono già avute, specie al Centro-Sud, ma una manovra più seria, di quelle ben strutturate, sta prendendo corpo. Subito dopo Capodanno, le prime infiltrazioni di nuclei perturbati Nord atlantici potranno irrompere verso il nostro territorio, disseminando un po' di piogge e prime nevicate in alta collina o in montagna sul centro Appennino. Tuttavia - spiegano gli esperti del sito ilmeteo.it - si tratterebbe di azioni in qualche modo 'apripista' di altre più invernali attese nel corso della seconda settimana di gennaio.
Dal 7/8 del mese, infatti, sembra prospettarsi un blocco Atlantico di proporzioni più serie, con l'alta pressione oceanica in sollevamento fino alle latitudini polari e molto probabile discesa di aria fredda artica verso il Mediterraneo centrale.Lo scenario medio deducibile, sulla base dei dati attuali, è quello rappresentato nella prima immagine con l'aria fredda, proveniente dal mare del Nord, che tracimerebbe sul Mediterraneo attraverso la porta del Rodano e anche quella della Bora, innescando minimi depressionaria soprattutto verso le regioni meridionali. Nelle prime fasi dell'entrata dell'aria fredda, i minimi di bassa pressione - spiegano gli esperti - potrebbero interessare anche il Nord, con neve fino in pianura, ma magari più fugace. Maggiore propensione a stazionamento dei minimi depressionari sulle regioni centro meridionali e maltempo invernale più insistente al centro-sud.



Oroscopo 2017, le previsioni dell'Ariete


Cosa ci dobbiamo aspettare dal 2017? Sarà un anno fortunato? Per non farci cogliere impreparati e avere un'idea di quello che ci capiterà nel nuovo anno possiamo ricorrere all'aiuto delle stelle. Dall'amore al lavoro, sono tante le incognite che riguardano il nostro futuro ma dando un'occhiata al nostro segno zodiacale sarà possibile prevedere (o almeno ipotizzare) che piega prenderà il nuovo anno.

Ariete - L'Ariete sarà alle prese con cambiamenti interiori profondi, che potrebbero manifestarsi con decisioni che sembreranno impulsive, ma saranno frutto di riflessioni profonde, maturate dall’aspetto positivo di Saturno in Sagittario. Le finanze andranno sull’altalena, ma nel complesso vi difenderete bene. L’amore chiederà attenzione al futuro, ma sarai ben felice di farlo. Non dimenticarti che ogni rapporto ha bisogno di passione costante!

Nessun commento:

Posta un commento