Ancora un lutto nel mondo del cinema. A distanza di un giorno dalla morte di Carrie Fisher, si è spenta la madre, Debbie Reynolds. La leggendaria attrice hollywoodiana, diventata famosa nel 1952 per la sua interpretazione in 'Singing in the Rain', è morta ieri sera a 84 anni al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles a causa di un ictus, secondo quanto ha riferito il figlio Todd Fisher al sito TMZ.
"Voleva rimanere con Carrie", ha dichiarato Todd Fisher a 'Variety'. Reynolds era a casa del figlio a Beverly Hills per organizzare il funerale della figlia quando si è sentita male, probabilmente per lo stress subito dopo la morte di Carrie, ed è stata immediatamente ricoverata al Cedars-Sinai.
Debbie Reynolds balzò agli onori delle cronache rosa nel 1959, quando si separò dal cantante Edie Fisher, che la lasciò poco dopo la nascita della figlia Carrie, per sposarsi con Elizabeth Taylor. Texana, di famiglia umile, Debbie Reynolds si fece notare da giovanissima vincendo un concorso di bellezza. La fama internazionale è arrivata con la sua performance in 'Singing in the Rain' accanto a Gene Kelly.
La sua morte ha scioccato il mondo dello spettacolo. "Debbie Reynolds era di prima classe. Era affettuosa, di talento, bella, una professionista. Mi dispiace per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di incontrarla", ha scritto su Twitter il famoso conduttore televisivo Larry King. E l'attrice Bette Midler ha dichiarato: "E' difficile da accettare. Bella, di talento, totalmente dedita alla sua arte, ha seguito Carrie".
Nessun commento:
Posta un commento