BOLLENTI
Regine di Instagram: i 10 scatti da record di like in questo 2016
I
Il 2016 potrebbe essere considerato come l'anno di consacrazione dei social network nella quotidianità degli italiani. Sempre più spesso giornali e riviste utilizzano Twitter per diffondere informazioni, o addirittura Facebook. Per quanto riguarda invece i servizi fotografici la piattaforma è Instagram, il social specifico che si occupa della condivisione degli scatti. Il magazine Io Donna ha stilato la classifica delle cinquanta foto che hanno ricevuto più likes, noi vi riproponiamo qui le prime dieci posizioni.
I primi due posti sono della cantante Selena Gomez, mentre la modella Kendall Jenner tiene il terzo, il quarto e ricompare al nono. La sorella Kylie Jenner tiene l'ottava posizione con il suo porno-travestimento di Halloween mentre alla quinta troviamo l'ultimo arrivato del clan Kardashian-Jenner: Saint West, di appena un anno. Sesta posizione per il narciso Cristiano Ronaldo, settima per la dolce coppietta Gigi Hadid-Zayn Malik e infine decima per Taylor Swift, che con il suo buffo vestito da elfo ha raccolto due milioni e mezzo di likes a inizio 2016
.
Le coppie fanno sesso e vengono interrotte dai loro animali domestici. Una circostanza più comune di quanto si possa immaginare, tanto da essere al centro di questa video-compilation pubblicata dal The Sun e ripresa da Dagospia. Ecco una carrellata di coppie nude davanti all'obiettivo, che viene però presto oscurato dal cane o gatto di turno. E non solo: le bestiole, spesso e volentieri, si aggirano curiose attorno alle coppie, annusando e sbirciando. In certi casi i cuccioli non riescono a resistere e cercano di "baciare" i loro padroni.
SCONCERTANTE
Macerata, video hard con la benzinaia: ora il carabiniere è nei guai
Un carabiniere di Macerata l'ha combinata grossa. Dopo aver filmato l'amplesso con la sua amante benzinaia, originaria dell'Est, ha pensato bene di mandare il video amatoriale al marito di quest'ultima, oggi ex, incorrendo nell'accusa di stalking e diffamazione. La vicenda risale al 2014, il sottufficiale dei carabinieri continua a ritenersi estraneo ai fatti e rifiuta ogni tipo di addebito. L'uomo non solo è accusato di aver perseguitato la sua amante con cui aveva intrecciato una storia dal 2009, ma tra le parti offese risultano anche una coppia di baristi e un ex parlamentare.
Nessun commento:
Posta un commento