Le due sorelle sbaragliano la concorrenza, subito dopo di loro Kendall Jenner
Le migliori top model del 2016: Bella e Gigi Hadid sono regine
Il 2016 è sicuramente l'anno delle sorelle Hadid che hanno imposto la loro bellezza nel fashion system. Anche se non è facile fare la classifica delle migliori top model del momento, quest'anno senza dubbio le stelle sono Bella e Gigi Hadid come ha confermato la top 5 di models.com. Il database online di modelle, modelli e agenzie di moda, vera istituzione nell'industria fashion, ha appena incoronato Bella top model del 2016.
Vent'anni, occhi verdi, chioma castana, Bella ha sbaragliato la concorrenza, anche della più celebre e bionda sorella Gigi Hadid (che si è comunque piazzata al secondo posto), grazie alle sue misure mozzafiato e al suo fascino magnetico ha conquistato il favore degli addetti ai lavori, ma anche del web, dove conta milioni di follower.
Dietro le sorelle si posiziona Kendall Jenner, del clan Kardashian, che è risultata la preferita dei lettori. Seguono le bellissime e affascinanti Lindsey Montero e Imman Hamman. Bellezze diverse e carismatiche che hanno saputo imporsi sulle passerelle e sulle copertine di tutto il mondo.
CLAUDIA GALANTI INNAMORATA: "UN PROFESSIONISTA NON SINGLE DI MILANO"
Dopo il matrimonio con Arnaud Mimran e il fidanzamento (archiviato) con il playboy Tommaso Buti, sembra proprio che Claudia Galanti sia di nuovo innamorata.
Stavolta la modella ex isolana Claudia sarebbe interessata a un professionista non single: “Claudia Galanti, 35, archiviata la relazione con l’imprenditore Tommaso Buti (attualmente agli arresti) – fa sapere Alberto Dandolo sulla rubrica “Ah, saperlo…” per “Oggi” - avrebbe messo gli occhi su un facoltoso professionista di Milano.
Sembra che lui appartenga a una nota famiglia e che non sia single. Riuscirà la bella e combattiva paraguaiana a far breccia nel suo cuore? Ah, saperlo...”.
Stavolta la modella ex isolana Claudia sarebbe interessata a un professionista non single: “Claudia Galanti, 35, archiviata la relazione con l’imprenditore Tommaso Buti (attualmente agli arresti) – fa sapere Alberto Dandolo sulla rubrica “Ah, saperlo…” per “Oggi” - avrebbe messo gli occhi su un facoltoso professionista di Milano.
Sembra che lui appartenga a una nota famiglia e che non sia single. Riuscirà la bella e combattiva paraguaiana a far breccia nel suo cuore? Ah, saperlo...”.
Jessica Lopes, il lato B del Chelsea di Antonio Conte
Jessica Lopes si mette in posa per il Chelsea
Jessica Lopes ha scelto il completo del Chelsea per un servizio fotografico allo Stamford Bridge. La modella brasiliana ha scelto il completo Blues in onore del connazionale Willian. L'ex Miss Bum Bum Inghilterra rende dunque omaggio alla squadra di Antonio Conte che passa il Natale in vetta alla Premier League con un vantaggio di sicurezza sulle inseguitrici Liverpool (+6) e Manchester City (Guardiola è lontano a 7 punti). Mentre José Mourinho e il super-Manchester United (con Ibra e Pogba) è solo sesto a 13 punti da Antonio Conte...
Wanda Nara, foto hot su Instagram: Icardi si arrabbia. Ecco cos'è successo
Basta foto hot su Instagram: Icardi chiede a Wanda Nara di interrompere le pubblicazioni. Lo sostiene Novella 2000 nella sua rubrica Sussurri&Grida. Insomma l'attaccante dell'Inter avrebbe alzato il cartellino giallo alla sua compagna.“Momenti di tensione tra il capitano dell’Inter Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara: pare che il calciatore non apprezzi gli scatti un po’ “hot” che la moglie pubblica su Instagram", spiega per l'appunto Novella 2000. "Se c’è anche lui nella foto, Icardi si rassegna, ma se Wanda è da sola lui andrebbe su tutte le furie. Per riportare la pace in famiglia, la formosa signora ha giurato al marito di stare calma e di fargli visionare qualsiasi fotografia prima di pubblicarla”.
p.s.) diventerò interista solo per amore delle tette di Wanda Nara
Sesso tra colleghi, è boom alle feste aziendali
Natale è appena passato, con tutto il suo corollario di feste aziendali per farsi gli auguri. Feste dove, c'è da giurarci, in tanti si saranno divertiti. Secondo una ricerca condotta in Gran Bretagna dalla Ann Summers, rivenditore britannico di lingerie e sex toys, a queste feste, infatti, 4 persone su 10 non si scambiano solo gli auguri, ma fanno di più: sesso. Ovvero, sesso tra colleghi. L'obiettivo della ricerca, che ha coinvolto 2mila adulti, era scoprire la professione in cui si creano più facilmente occasioni di incontri hot tra colleghi.
Dall'indagine è così emerso che il 39% delle persone ha ammesso di aver fatto sesso con un collega durante una festa organizzata per il Natale, mentre oltre il 50% ha raccontato di aver baciato un compagno di lavoro.Secondo i dati riportati dal 'Mirror', il luogo privilegiato per fare sesso è il parcheggio dell'ufficio, indicato dal 25% dei partecipanti al sondaggio; un 21% sceglie la sala del consiglio di amministrazione, il 18% opta per un ripostiglio, il 16% la stanza del direttore e un 15% la propria scrivania. Meno sorprendentemente, uno su cinque ha rivelato di essersi ritrovato nell'imbarazzante situazione di essersi ubriacato alla festa di Natale.
Per quanto riguarda le professioni che più facilmente si lasciano andare alla promiscuità, infine, in testa c'è il settore dell'IT (Information technology) con il 76%; segue il mondo degli avvocati al 74%, le risorse umane al 72 a pari merito con il settore trasporti e logistica; poi la finanza con il 71% e il mondo dei media e del marketing al 68%. In classifica anche il comparto salute (52%) e quello scolastico (con il 45%).
Nessun commento:
Posta un commento